Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale

AVVISO PUBBLICO. Procedura negoziata finalizzata alla sottoscrizione di un accordo quadro. Comunicazione prima seduta pubblica "VIRTUALE".

Pubblicata il 27/04/2021

Si fa seguito all'avviso di rinvio della prima seduta pubblica causa emergenza Covid, consultabile qui, e si comunica che il Consorzio ha fissato la nuova data e l'ora per la prima seduta pubblica -finalizzata alla sottoscrizione di un accordo quadro per la fornitura di utensili, ferramenta e materiale a largo consumo, attrezzatura varia da cantiere - LOTTO 1 Area Sardegna Meridionale - LOTTO 2 Area Basso Sulcis-Cixerri - che si terrà (come indicato nell'avviso allegato) il giorno venerdì 30.04.2021 alle ore 10:30 in modalità "seduta pubblica virtuale", secondo le regole del mercato elettronico della P.A..
Si informa che gli operatori economici interessati potranno collegarsi e registrarsi alla seduta pubblica virtuale tramite il seguente link:
Prima seduta pubblica
Il presente avviso viene trasmesso a tutti i partecipanti invitati alla Bando: tender_214928 - Mulilotto: FORNITURA FERRAMENTA 2021.
L'avviso è stato inoltre pubblicato in data odierna nell'albo pretorio consortile al N. Pubbl. 351
e nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e Contratti al seguente link:
AVVISO Prima seduta pubblica
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO Prima Seduta Pubblica.pdf 113.4 KB

Categorie In evidenza
torna all'inizio del contenuto