Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 4 impiegati diploma tecnico di “Geometra/Perito Agrario". Convocazione prova scritta.

Pubblicata il 10/08/2022

Si rende noto che il Consorzio, nell'ambito del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 impiegati di concetto in possesso del diploma tecnico di "Geometra/Perito Agrario" da assegnare all'Area Agraria - categoria giuridica A/135, ha adottato la Determinazione del Direttore Generale n. 559 del 09.08.2022 che ha disposto di fissare alla data del 13 settembre 2022 a partire dalle ore 08.30 (registrazione dei candidati), a distanza in modalità da remoto, lo svolgimento della prova scritta (che avrà luogo dalle ore 10:00 alle ore 14:00). 

L'atto sopraccitato è stato pubblicato:
- nell'Albo pretorio Consortile al N. Pubbl. 680
- in Amministrazione Trasparente-Sezione Bandi di Concorso: Bando geometri/periti agrari 
- al n. 9 dell'apposito Blocco nella home page del sito istituzionale: Bando geometri/periti agrari 
- in allegato alla presente news

Le pubblicazioni sopra citate costituiscono formale notifica per i concorrenti ammessi alla prova scritta che dovranno, quindi, presentarsi senza alcuna ulteriore comunicazione nel luogo, nel giorno e secondo le modalità indicate nel suddetto provvedimento, allegato alla presente news.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Determ. 559-2022.pdf 1.19 MB

Categorie In evidenza
torna all'inizio del contenuto