Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale

Applicazione per dispositivi mobili

Pubblicata il 22/10/2020

Si comunica che il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale ha attivato un'APP per dispositivi mobili che nasce per essere il principale strumento di comunicazione con i Consorziati, offrendo loro un canale che consentirà di veicolare in modo semplice e diretto le News pubblicate sul sito del Consorzio suddivise per ogni singolo comprensorio.
L’idea innovativa nasce al fine di tenere sempre più aggiornata la comunità consortile sulle attività del Consorzio.
E’ stata, così, data attuazione alla Deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell’Ente avente ad oggetto “Atto di indirizzo per l'implementazione sulla piattaforma web consortile di un applicativo per dispositivi mobili (Android ed Ios)”.
L’applicazione per dispositivi mobili è ora pronta per essere scaricata e installata da tutti, nei principali store digitali IOS ed Android. Occorrerà semplicemente entrare nello store, Play Store per cellulari Android e App store per dispositivi Apple, digitare “Consorzio di Bonifica Sardegna Meridionale”, aprire l’app in cui sono indicati i distretti irrigui e attivare per distretto d’interesse le notifiche per la ricezione delle comunicazioni.
Attraverso il sito www.cbsm.it e l’app sarà quindi finalmente possibile essere sempre informati sulle novità della realtà consortile.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Logo App.jpg 133.45 KB

Categorie In evidenza
torna all'inizio del contenuto