SI RENDE NOTO
Che è avviata un’indagine di mercato, preordinata a favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici qualificati e potenzialmente interessati a partecipare alla successiva procedura negoziata, di cui all’art. 50, comma 1 lett. c) del D.Lgs. 36/2023, per l’affidamento dei lavori in oggetto, nel rispetto dei principi della contrattualistica pubblica, di cui in particolare agli artt. 1, 2 e 3 del D.Lgs. n. 36/2023.
Con il presente avviso, avente scopo esclusivamente esplorativo, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o para-concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. L'acquisizione delle manifestazioni di interesse, pertanto, non comporta l'assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Ente, né con riferimento alla prosecuzione della propria attività negoziale né con riferimento al successivo invito alla procedura e/o all'eventuale affidamento dei lavori.
Il Consorzio si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso e di non dar seguito all'indizione della successiva procedura di affidamento.
Gli operatori economici interessati dovranno manifestare il proprio interesse a partecipare esclusivamente sulla piattaforma SardegnaCAT, in risposta alla RDI aperta rfi_12925 - Lavori di Installazione di sistemi di misura e del telecontrollo funzionale al risparmio idrico dei comprensori irrigui Elmas D-E, Alto Leni Sinistra e Alto Leni Destra”, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12.09.2025.
Tutti i dettagli nell’allegato Avviso
Allegato: