SI RENDE NOTO
che in adempimento del provvedimento n. 25 adottato dal Consiglio di Amministrazione in data 05.03.2025, con determinazione n. 632 adottata dal Direttore dell’Area Agraria in data 03.07.2025, è indetta – ai sensi del comma 8 dell’art. 34 della L.R. n. 6/2008 - la selezione pubblica indicata in oggetto
OGGETTO DEL CONCORSO: Il Concorso è volto alla selezione di n° 2 operai specializzati (elettricisti o elettromeccanici) da assumere a tempo pieno e determinato per la durata di un anno, con inquadramento in Area C, parametro 118, del C.C.N.L. per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di Miglioramento fondiario. eventualmente rinnovabile di un altro anno nel rispetto delle prescrizioni di cui al d.lgs. 81/2025 e s.m.i.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente tramite invio telematico a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo
Scadenza per la ricezione delle domande: ore 14:00 del giorno 06 agosto 2025.
PROCEDURA CONCORSUALE: Il concorso è espletato in base alla procedura, indicata dettagliatamente nel bando allegato, che si articola attraverso le seguenti fasi:
− prova pratica/esame orale: punteggio massimo 60 punti.
− valutazione dei titoli: punteggio massimo 40 punti;
Il punteggio complessivo è determinato dalla somma dei punteggi riportati nella valutazione dei titoli e nella prova pratica/esame orale. Il mancato superamento della prova pratica e l’esame orale comporta l’esclusione del candidato dal concorso.
Qualora il numero dei concorrenti ammessi fosse superiore a 20 (VENTI) unità il Consorzio valuterà se espletare la prova preselettiva o svolgere direttamente la prova pratica/esame orale.
La sede, il giorno e l'ora di svolgimento delle prove saranno pubblicati sul sito internet del Consorzio (www.cbsm.it), “Amministrazione Trasparente” - “Sezione Bandi di Concorso”.
Saranno pubblicati nella medesima sezione anche gli esiti della prova ed i voti riportati.
Il Direttore dell’Area Agraria approva la graduatoria degli idonei e dichiara vincitore, sotto condizione dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti per l'ammissione all'impiego, il candidato collocato primo in graduatoria.
Il provvedimento sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente e avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
L’efficacia della graduatoria è biennale dal momento della pubblicazione.
Tutti i dettagli nel Bando integrale allegato.
Il bando di concorso e gli allegati sono stati pubblicati:
- Nell'Albo Pretorio Consortile ai N. 809 - 2025
- In Amministrazione Trasparente/ Sezione Bandi di Concorso al seguente link: Selezione per n. 2 Operai Specializzati
Allegati: