Bando di Concorso Operaio Specializzato

Dettagli della notizia

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di operai specializzati (elettricisti o elettromeccanici) a tempo pieno e determinato

Data:

17 Luglio 2025

Tempo di lettura:

1 Min

SI RENDE NOTO

che in adempimento del provvedimento n. 25 adottato dal Consiglio di Amministrazione in data 05.03.2025, con determinazione n. 632 adottata dal Direttore dell’Area Agraria in data 03.07.2025, è indetta – ai sensi del comma 8 dell’art. 34 della L.R. n. 6/2008 - la selezione pubblica indicata in oggetto

OGGETTO DEL CONCORSO: Il Concorso è volto alla selezione di n° 2 operai specializzati (elettricisti o elettromeccanici) da assumere a tempo pieno e determinato per la durata di un anno, con inquadramento in Area C, parametro 118, del C.C.N.L. per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di Miglioramento fondiario. eventualmente rinnovabile di un altro anno nel rispetto delle prescrizioni di cui al d.lgs. 81/2025 e s.m.i.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente tramite invio telematico a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 14.00 del ventesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul Buras.

Scadenza per la ricezione delle domande: ore 14:00 del giorno 06 agosto 2025.

PROCEDURA CONCORSUALE: Il concorso è espletato in base alla procedura, indicata dettagliatamente nel bando allegato, che si articola attraverso le seguenti fasi:

− prova pratica/esame orale: punteggio massimo 60 punti.

− valutazione dei titoli: punteggio massimo 40 punti;

Il punteggio complessivo è determinato dalla somma dei punteggi riportati nella valutazione dei titoli e nella prova pratica/esame orale. Il mancato superamento della prova pratica e l’esame orale comporta l’esclusione del candidato dal concorso.

Qualora il numero dei concorrenti ammessi fosse superiore a 20 (VENTI) unità il Consorzio valuterà se espletare la prova preselettiva o svolgere direttamente la prova pratica/esame orale.

La sede, il giorno e l'ora di svolgimento delle prove saranno pubblicati sul sito internet del Consorzio (www.cbsm.it), “Amministrazione Trasparente” - “Sezione Bandi di Concorso”.

Saranno pubblicati nella medesima sezione anche gli esiti della prova ed i voti riportati.

Il Direttore dell’Area Agraria approva la graduatoria degli idonei e dichiara vincitore, sotto condizione dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti per l'ammissione all'impiego, il candidato collocato primo in graduatoria.

Il provvedimento sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente e avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

L’efficacia della graduatoria è biennale dal momento della pubblicazione. 

Tutti i dettagli nel Bando integrale allegato.

 

Il bando di concorso e gli allegati sono stati pubblicati:

 

 

Allegati:

Ultimo aggiornamento

17 Luglio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri