Si avvisano i gentili Contribuenti che con Deliberazione del C.d.A. n. 92 del 16/07/2025 è stato approvato il Piano di riparto dei tributi denominati “Contributi irrigui” (cod. trib. 750) per l’anno 2023.
Gli avvisi di pagamento sono trasmessi di norma a mezzo posta ordinaria oppure tramite e-mail/PEC per coloro che, aderendo ai Servizi digitali del Consorzio, ne abbiano fatto esplicita richiesta.
Qualora gli avvisi di pagamento non fossero ancora pervenuti, è possibile scaricarli dall’Area personale del sito nella sezione Tributi consortili > Accedi al servizio, utilizzando i codici Ditta e PIN indicati a pagina 2 degli avvisi degli anni precedenti.
Per i contribuenti che ricevono l’avviso per la prima volta, i codici Ditta e PIN possono essere richiesti inviando una e-mail a
Si ricorda che il Consorzio ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti pagoPA e, pertanto, il pagamento deve essere effettuato utilizzando il bollettino allegato all’avviso.
Per ogni chiarimento in merito agli avvisi di pagamento e/o altra informazione attinente, gli uffici del Settore Catasto, Ruoli e Servizi Territoriali sono aperti al pubblico nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00.
Maggiori dettagli nell’allegato alla presente: