Con la determinazione del Direttore Generale n. 900 del 23 ottobre 2025 sono state avviate le procedure di selezione per merito comparativo (di cui alla Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 103 del 7 ottobre 2025) di n° 26 unità.
I dipendenti in servizio, interessati alla propria candidatura, che alla data del 23 ottobre 2025 (data di pubblicazione della citata determinazione dirigenziale n° 165/2024) sono in possesso dei requisiti richiesti dal vigente P.O.V. e dalle norme contrattuali richiamate nell’art. 41 del C.C.N.L. in vigore, dovranno inoltrare domanda di partecipazione dalla quale risulti l’indicazione esatta della selezione alla quale intendono candidarsi, che potrà chiaramente dedurre dal testo della determina congiunta al presente allegato.
Le richieste dovranno pervenire all’Amministrazione Consortile dal 24 ottobre al 7 novembre 2025.
Il Consorzio provvederà alla promozione per merito comparativo con applicazione dei criteri contenuti nel P.O.V. vigente (allegato B) “Criteri e punteggi da utilizzare nella valutazione del merito comparativo”. Il dipendente potrà utilizzare lo “schema di domanda” (allegato C), che viene fornito in formato editabile al fine di semplificare la compilazione della richiesta.