Avviso d’asta per l’alienazione di veicoli, motocicli e macchine operatrici

Dettagli della notizia

AVVISO D’ASTA PER L’ALIENAZIONE DEI VEICOLI, MOTOCICLI E MACCHINE OPERATRICI DELL’ENTE INUTILIZZATI

Data:

29 Aprile 2025

Tempo di lettura:

1 Min

SI RENDE NOTO

che il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale intende procedere tramite asta pubblica all’alienazione al miglior offerente per la vendita dei veicoli, motocicli e macchine operatrici di cui all’Allegato A, non utilizzati in quanto obsoleti e/o non funzionanti.

I mezzi sono visionabili presso i cantieri consortili dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00, previo appuntamento telefonico da concordare con i Responsabili delle rispettive sedi (vedi All. A in cui sono indicate le sedi dove si trovano attualmente i mezzi ed i riferimenti dei responsabili da contattare per l’appuntamento).

Oggetto dell’asta sono i beni mobili registrati elencati nella tabella All. A e le cui schede tecniche sono riportate nell’All. B.

L'importo a base d’asta è determinato dal prezzo previsto per ciascun lotto nelle suddette schede di cui all’All. B.

Gli interessati al presente avviso, in possesso dei requisiti previsti, devono far pervenire il plico sigillato completo di tutta la documentazione richiesta, anche a mezzo raccomandata, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno venerdì 06.06.2025, a pena di esclusione dall’asta, presso l’Ufficio Protocollo del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale sito in Via Dante n. 254, (09128) Cagliari.

È previsto un deposito cauzionale che dovrà essere effettuato, mediante assegno circolare non trasferibile, pari al 10% dell’importo offerto per il lotto a cui si intende partecipare (nell’allegato tabella A è riportato il valore minimo della cauzione per ogni lotto, rapportato alla base d’asta).

L’apertura dei plichi è fissata in seduta pubblica alle ore 10:00 del giorno 10.06.2025 presso la sala riunioni del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale in Via Dante, 254- 09128 Cagliari, salvo che per motivate ragioni venga differita a diversa data, che verrà resa nota mediante pubblicazione di avviso sul sito istituzionale del Consorzio.

Sarà redatto un verbale riassuntivo delle operazioni effettuate.

Ai partecipanti non aggiudicatari verrà restituito il deposito cauzionale a corredo dell’offerta.

Elenco allegati:

  • Avviso di Asta Pubblica veicoli;
  • All. A - Lista riepilogativa veicoli, motocicli e macchine operatrici;
  • All. B - Schede tecniche ed informative;
  • All. C - Istanza di partecipazione;
  • All. D - Informativa Privacy;
  • All. E - Facsimile Offerta.

Ultimo aggiornamento

29 Aprile 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri